View Single Post
Old 27-05-2018, 16:23   #13621
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
I rischi sono solo due.
1) Avr che vada in protezione
2) Anche senza andare in protezione c'è poca dinamica e avr che si "siede" specialmente con volume elevato.

Per dire che "suonano benissimo" dovresti prima vere un po' di esperienza con diffusori di qualità. Il confronto con il kit yamaha...non ti aiuta molto.
Fatto salve le varie eccezioni che possono essere possibili...ma dopo 15 anni che ascolto robe in questo settore...ho i miei dubbi...di solito il prezzo è commisurato a quello che compri.

Avendo un budget basso avrei preferito prendere magari dell'usato di qualità e poco alla volta che spendere tutto insieme per diffusori discutibili.
Poi diavolo sei in Germania...si trova di tutto e di più sull'usato. Avresti potuto farti un giretto ad ascoltare anche senza comprare.

Ah l'impazienza dei gggiovani...
Cmq se te sta bene così....
non metto in dubbio che c'è di meglio...sul fatto dell'usato hai ragione, ma visto che sono in malattia non posso uscire da casa ahimè mi sono dovuto accontentare avendo un badget massimo di 100 euro..ma visto che non sono audiofilo mi accontento e vanno bene per i miei gusti
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso