View Single Post
Old 17-09-2015, 16:44   #11
Daystar
Junior Member
 
L'Avatar di Daystar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come comportarmi a riguardo di un prodotto arrivato danneggiato.

Ho ordinato un computer fisso agli inizi di agosto e mi č stato recapitato il 18 dello stesso mese mentre ero in vacanza. I miei hanno ritirato il pacco firmando senza riserva.
Una settimana fa sono tornato dalle vacanze (vacanza lavoro per la precisione), apro l'imballo, collego il tutto ma non si accende niente.

Controllo ogni parte del computer e con orrore scopro che la scheda madre ha una crepa che la spacca praticamente in due. Chiamo il negozio e spiego l'accaduto e con assoluta indifferenza mi sento rispondere pressappoco cosė: "Ha firmato con riserva al momento del ritiro? No?...peccato. Sono passati pių di otto giorni dal momento della consegna? Si?...peccato. Ci dispiace ma non possiamo farci niente, arrivederci e torni a trovarci presto!!".

Suppongo (e spero) che gli altri componenti siano apposto, ma dato che ho pagato il tutto ben 400 euro come posso fare adesso? Posso ancora far valere i miei diritti o ha ragione il negoziante?

Grazie.
Daystar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso