View Single Post
Old 19-09-2014, 14:26   #40
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
I reference serie 7 non li ho provati, sono un'altra categoria rispetto ai vecchi plasticoni tipo serie 5? Dopo quest'ultimi mi ero detto "mai più reference", però li potrei riconsiderare...
Non so che serie 5 hai avuto, delle sfortunate credo, perchè già quelli erano dissipatori stock validi, rispetto a quelli del passato (mai sentito urlare le 280gtx e le 295gtx? o le 4870X2? no perchè le serie 5 a confronto erano mute).

I dissipatori che abbiamo oggi sono qualitativamente quelli delle "Titan", le prime schede ad usarli, e dato che le 980 e 970 non consumano una segovia e scaldano ancora meno, questi ottimi dissipatori risultano essere ancora più silenziosi.

Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
Ragazzi fermi tutti ad acquistare!!!!!

Qmaxt... Ha annunciato che metterà le 970 a 299 euro e le 980 a 515. Arriveranno metà settimana prossima, frenate le scimmie.
Sbrodolol 3way SLI 970GTX incoming!!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso