View Single Post
Old 10-08-2006, 22:39   #75
titonic
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 13
In effetti non l'ho detto per educazione,ma anch'io ho pensato che potesse aver ricevuto il pacco regolare e avesse potuto poi mettere dei mattoni lui,per poi essere rimborsato,anche perchè penso che i furti si limitino in gran parte ad oggetti di poco ingombro che hanno valore.Portare fuori dai centri di smistamento penso dotati di telecamere oggetti pesanti ed ingombranti si corre anche un certo rischio.Tra l'altro per capirne il vero valore ci sarebbe dovuto essere un audiofilo.Putroppo c'è anche gente che si tiene il materiale e dichiara che all'interno non ha trovato niente.A me gli ultimi due pacchi arrivati dagli stati uniti con sda risultavano danneggiati.Hanno aperto il nastro di imballaggio con un taglierino per poi ripristinarlo con altro nastro.Fortunatamente all'interno non mancava niente,ma era materiale che difficilmente poteva interessare(un pezzo di ricambio in plastica per un portatile e nell'altro materiale per irrigazione abbastanza ingombrante e pesante).Adesso mi hanno spedito un athlon fx60 e stò pregando che non me lo freghino durante le varie procedure di smistamento.Purtroppo in italia è diventata abitudine aprire pacchi e anche lettere,il guaio è che molto personale è assunto con contratti a termine e in quel perido alcuni ne approfittano per far man bassa di quel che gli interessa,tanto sanno che il più delle volte resteranno anche impuniti e il posto di lavoro lo dovranno lasciare in ogni caso.
titonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso