Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 02-07-2008, 16:07   #93
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Male Guarda i messaggi
ciao, tu per caso hai avuto occasione di provarli? perchè sarebbe il mio primo acquisto per un mousepad e visti i loro costi (a parte il qck gli altri non sono propriamente a buon mercato) vorrei essere sicuro di quello che sceglierò. indicativamente mi attira l'idea della plastica per spostarlo senza fatica (io finora ho giocato sul legno, fa la differenza?), ma ho sentito che molta gente si lamenta e sta passando alla stoffa, soprattutto i possessori di g5. inoltre c'è grande differenza tra questi S&S e 5L? dalle immagini paiono uguali
Dal tavolo ad un tappetino discreto ce ne passa
Il Qck visto il prezzo lo trovo interessante, ho avuto modo di provarlo, per pochissimo, con un G5 da un low senser e trasmetteva un buon feeling cosa che, con i tappetini con superficie dura, non c'è immediatamente (infatti il passaggio da stoffa ad alluminio non è stato felice ma dopo pochi minuti, comunque meno di un ora, sul mio eXactMat, mi sono trovato bene e fraggavo anche meglio).

I due tappetini sono simili ma forse il 5L, con il mix di materiali, è più soffice.
Purtroppo non li ho provati e non so darti una mia opinione.

Sicuramente il passaggio dal tavolo ad un tappetino duro (plastica, alluminio, vetro) sarà meno brusco per te
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso