View Single Post
Old 11-04-2011, 16:52   #97
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Sono quasi sicuro che in mezzo a queste ci sia una tastiera compatibile per xps17. Il problema è capire come sono fatti gli attacchi sul retro della tastiera.
Ho chiesta sul thread del 15 ad un utente che aveva smontato tutto l'xps se ha una foto del retro tastiera ma non mi ha risposto. Se non fossi un nubbio sui nb proverei a smontare il mio... ma non mi fido delle mie capacità.

Per chi fosse interessato alla sostituzione del monitor con un full hd può guardare qui, evitando di prenderlo in fase d'ordine da Dell.
Peccato che non ci siano tastiere retroilluminate italiane e, cosa per me molto peggiore, nemmeno display matte per l'XPS17. Non ho ancora ricevuto il mio pc ma so già che lo schermo lucido mi farà impazzire (in senso negativo), quindi o comprerò una pellicola matte da applicarci sopra oppure mi prenderò un display matte magari Full HD risparmiando sicuramente un centinaio d'euro rispetto al configuratore Dell. Visto che le pellicole alla fine vengono una ventina d'euro comprese la spedizione, magari vale la pena acquistare direttamente il display così avrei pure il Full HD.
Credo di si ma mi potete dare la conferma che la scheda video GT 555 supporta il Full HD?
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso