View Single Post
Old 05-08-2021, 21:35   #6052
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5257
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Cavoli dal 2019 non posta più nessuno qui dentro, sarà mica colpa della pandemia? Speriamo di no... In 2 anni la 10 si è rivelata una ottima distro, stabile e affidabile, ma sta per uscire la 11... Armato di Santa pazienza, anche se poca esperienza, e poco tempo, fatto un rapido test sul notebook di servizio... Bella distro, testate le live xfce, gnome e KDE, l'ultima sicuramente la più bella, anche se tutte soffrivano di tearing, forse a causa dell'hw Nvidia, approdato a cinnamon e stranamente sparito, o quasi. Segnala installer della live è lo stesso di manjaro, calamares mi pare si chiami, bello rapido ed efficace, una volta settati i repository va davvero bene, credo sarà una buona release, e farà anche meno capricci della 10 con hw nuovi, visto che è basata su kernel 5.10 di default...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Uso Debian da Woody (3.0) ed ho sempre amato questa distribuzione. Purtroppo nel mio attuale lavoro il dipartimento IT impone di avere solo Windows in dominio sui portatili aziendali (per usare Linux si va di VM). Ma a casa ho sempre Debby sul mio PC personale
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso