Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 05-01-2018, 15:30   #26
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Che telefono usi? E' android? Riesci ad utilizzare la rete kena, riesci a fare/ricevere chiamate?

Io ho un asus zenfone, rootato il 2° giorno... non ne potevo più di quelle app ficcanaso e semprepresenti di base! Da un mese ho messo la AIMrom v2.5, con Android 7.1 e le gapps pico, stabilissima e configurabile a puntino come si vuole - Edit - stasera ho riformattato e messo su DroidOnTime

Se non sei pratico di queste cose, non ti consiglio certo questa strada, il rischio di brickarlo è alto.

In ogni caso, se proprio le hai provate tutte e non c'è verso di farlo andare, a mali estremi, forse un reset della tua rom potrebbe andare... poi imposti una nuova connessione, nuovo apn, roaming, rete dati
Allora, si, in alto a destra c'è scritto "kena mobile" e le chiamate riesco a farle e i minuti vengono sottratti bene dalla promo (ho scaricato l'app di kena mobile e controllo da li collegandomi wifi)
Il telefono è nuovo, preso su amazon redmi 4x a13 global version.

Sono un newbie totale di smartphone, quindi non penso neanche a metterci mano per fare il root etcetc

In teoria cmq visto che i minuti scalano, la promo e la sim sono ok, il problema è quindi nella configurazione della connessione no?
Questo reset della rom come si fa?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso