View Single Post
Old 30-01-2011, 19:22   #45
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ho sempre letto commenti positivi sul 5605 in sd ma penso siano stati dovuti al fatto che gli utenti non avevano metro di confronto con altri, infatti nel vecchio thread ci sono stati un paio di post in cui si lamentavano della minor efficacia dello scaler del 5605 rispetto ad un sempre philips 8404 (tv 2008 ma top di gamma) e samsung c650.
il philips 5605 pur essendo una buona tv rimane una entrylevel visto che la fascia media è la 7605.
Sì infatti Tra l'altro leggevo tempo fa che il processore montato sulla serie 5 è abbastanza scadente se paragonato con quello montato sulla serie 7 (e a maggior ragione serie 9).

Quote:
Originariamente inviato da kwesi Guarda i messaggi
Ciao ilratman io del link che mi ha gentilmente segnalato Saeval stavo gia da giorni leggendomi tutti i commenti, della tv sia da 37 che da 40 pollici della serie 7 sono quasi tutti soddisfatti, se ho posto la domanda è perche come detto prima nel centro commerciale dove vi erano affiancati i due tv a mio parere il 5 aveva colori piu naturali. Grazie di avermi sconsigliato Il Samsung C6000, pensa che un ragazzo che ha comprato la serie 8000 dice che è inguardabile. Ma cari ragazzi come mai vi spiegate il fatto che colossi come la Samsung abbandonino l'illuminazione a lampade convenzionali e stiano cacciando solo modelli led quando questi modelli hanno questi problemi assurdi per modelli top di una marca cosi blasonata.
So già che la risposta che darete è perchè la gente preferisce i led, ma poi se vai a casa e vedi che hai comprato un tv inguardabile non so quanto sia contento che questa azienda abbia assecondato la tua stupidità.
E credetemi anche se mi avevate avvisato del problema del clouding di cui soffrono i Sammy lo stavo acquistando, era uno spettacolo da vedere nel centro commerciale, ma poi la sera .....
Considerando la gamma 2011, è il terzo anno di fila che Samsung non produce pannelli full LED per dedicarsi esclusivamente agli edge LED (dato che mi risulta che pure i CCFL saranno abbandonati nel 2011). E se continuano a farlo, vuol dire che è una strategia che paga D'altronde non tutti sono sensibili a tutti i difetti, e probabilmente c'è molta gente che il clouding non lo nota nemmeno a farglielo vedere.
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso