View Single Post
Old 25-10-2011, 23:30   #29883
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, sto ancora cercando di assemblare il mio sistema e trovare lo spazio per sufficienti radiatori interni nell'800D .
In questo case i radiatori da 60mm ci stanno con tranquillità o inizia a diventare tutto un po' stretto? C'è un buon miglioramento fra un rad da 30mm ed uno da 60mm? (in teoria la superficie dissipante dovrebbe essere il doppio)

Per quanto riguarda le pompe avevo in testa la EK DCP4 che mi pare abbia un buon rapporto potenza/rumorosità, però sento sempre parlare tutti delle Laing, sono nettamente migliori?

Infine per i tubi, ho letto indietro un po' di problemi riguardo i tubi Tygon (che si appiattiscono dopo un po'), è meglio evitarli? I feser come sono?
si cè spazio sul tetto per un 360 da 60mm e a panino con le ventole anche...ma ci sta al mm.....

La pompa va benone per loop classici (rad+cpu+vga) altrimenti se aggiungi troppi componenti meglio andare di laing... altrimenti vai tranqui con la EK/phobya che risparmi anche un po di soldini Ma ci smeni in dimensioni

I tygon van bene ma solo di diametri grossi, altrimenti resta sul tubo classico o di silicone
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso