View Single Post
Old 26-09-2009, 23:31   #18
neorunner
Registered User
 
L'Avatar di neorunner
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1625
Complimenti x il thread ufficiale di questo ottimo media player!!

Anch'io sto valutando in questi ultimi giorni il potenziale acquisto di un lettore media player.

I migliori in commercio sembrano essere

L'extreamer (sembra essere il + completo fin da subito con la sua dotazione, x contro costa un filo di + rispetto ai diretti concorrenti wd ed emtec 200)
Emtec 200 (ha il vantaggio di spegnere gli hd esterni, ma molti si lamentano x la lentezza del firmware e x la sua bruttezza grafica )
Wd tv (sicuramente tra i + diffusi, grande comunità di sviluppatori, e con il passare dei firmware ufficiali e non è cresciuto non poco, ancora ha qualche difettuccio, come il nn spegnere gli hd esterni e la mancanza della ethernet)
Emtec s120h (questo ha all'interno un hard disk...... costicchia....anche se alla fine io cmq comprerei un media player + hd quindi la cifra si equivale).


A questo punto vi faccio alcune domande a voi fortunati possessori di questo gioiellino.

1) Quando si spegne l'extreamer gli hd esterni collegati tramite usb si spengono oppure come il wd tv lasciano acceso gli hd??

2) Leggevo che alcune unità dell'extreamer avevano il problema della ventola interna e che ci si doveva spippolare un pò....potreste darmi maggiori info.

3) Come dimensioni paragonato ad un hd da 2.5" esterno è molto + grande??

4) Posso usare extreamer come un hd esterno autoalimentato se monto dentro un hd da 2.5"?? (spero di esser stato chiaro)

5) Se decidessi di montare un hd da 2.5" internamente qual'è la dimensione max supportata (a breve dovrebbero essere disponibili a prezzi "umani" quella da 1TB)


Spero ke qualke anima pia risponda alle mie domane

Ultima modifica di neorunner : 26-09-2009 alle 23:34.
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso