View Single Post
Old 12-06-2011, 21:37   #698
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643
Un aiutino:
Ho il SGS2 da 2 giorni,ho provato un po' a navigare su youtube col browser,
mi sono loggato al mio account YT,e ho cercato di vedermi qualche video in HD,purtroppo in fullscreen mi va a 480p,ho tappato sulla scelta della risoluzione ma,anche se mi appare il menu' delle varie risoluzioni,la tendina flasha,non rimane fissa in modo che posso scegliere il 720p o il 1080p.
Lanciando il video dall'applicazione YT,tappo il cerchietto HD,ma non và in full,a occhio direi che sono a 480p.
Sono andato nelle impostazioni di visualizzazione del mio account YT,e nella "QUALITA' DI RIPRODUZIONE VIDEO"
ho flaggato "Riproduci sempre in HD quando si passa in modalità a schermo intero(se disponibile)
mentre l'opzione "Seleziona sempre l'opzione migliore in base alle dimensioni del mio lettore" resta abilitata (credevo che fosse questa opzione il problema)
per togliere la selezione dovrei selezionare l'alternativa che è:
"Ho una connessione lenta,Non riprodurre mai il video di qualità superiore"
ma sarebbe peggio,coś non va a piu' di 360p
ora mi chiedevo:
Non è che devo aggiornare il flash player ? (non so' dove l'ho letto,prob.in qualche precedente post o forum ) se si' come si fa'?
bah...forse si forse no...
mi potete dare una mano?
grazie
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso