Discussione: The Division 2
View Single Post
Old 03-03-2019, 11:53   #103
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.


Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.


Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso