View Single Post
Old 02-04-2018, 10:48   #631
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Gentile Paolo,
Nel Gennaio 2017 scrissi un sorta di lettera aperta, questa. Da parte tua, cortesemente, ci hai risposto dandoci alcune informazioni. In sintesi hai detto:
  • L'aggiornamento del forum è una priorità per me...
  • Abbiamo vbulletin versione ultima che gira su un server di test interno; procedura di importing senza particolari problemi...
  • Completare la migrazione e chiudere il lavoro...
Beh è passato solo 1 anno e 3 mesi. Frequento il forum sporadicamente ma a parte il passaggio "obbligatiorio" a HTTPS mi sembra sempre lo stesso vBulletin del Novembre 2006.

Quindi mi ritroverò a scrivere (se Dio vuole) la stessa cosa anche nel 2019? Grazie e buon lavoro
andando a vedere il tuo vecchio messaggio
"Buttiamo giù delle idee, chissà magari qualcuna verrà integrata. In fondo i PM sono stati aumentati

In ordine sparso:
1) Menzioni. Se qualcuno cita il tuo Nick / post ti arriva una notifica, ovviamente disattivabile.
2) Power user. Gruppo con diritti simili ai moderatori ma senza possibilità di sospendere o bannare, utile per chiudere-editare-aggiornare thread e sezioni senza ogni tre per due rivolgerti allo staff
3) Migliorare il supporto a Tapatalk, una versione mobile degna di questo nome non sarebbe male
4) Togliere il refresh della pagina alla prima visita per la questione cookie
5) Icone mancanti dello stato di Skype, hanno rimosso da tempo quel supporto
6) Quote. Thread fatti di quote-riquote-quote difficili da leggere è dire poco. Forse con le Menzioni verrebbero arginati, io elimineremo il pulsante quote per i post precedenti al proprio e quelli con i codici"

devo dire che quelle sono tutte idee che condivido e spero che lo staff le faccia proprie
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso