View Single Post
Old 05-01-2011, 22:33   #20984
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Al momento sto con il Black Sun, monto il 360 appena passo a tubo e raccordi da 3/8". Ma sta tranquillo che è un signor wb. Esteticamente mi piace di più dell'HF (parere personale), e sono pronto a sacrificare 1 grado di Delta T ammesso che ci sia.
il black sun???? ma avevo anche quello!!! ahahahhah strano che ti è sfuggito quando ho postato la foto della mia ex crosshai IV col wb EK in plexy, ti ricordi? .... cmq mi son trovato molto bene anche col Black Sun, nulla da dire, veramente...

per il 360, già son contento cosi con il 1090T e mi ha veramente soddisfatto, poi avrò anche la possibiltà di provarlo su un I7 e vediamo anche li, dopo di chè potrei pronosticare un cambio di wb, ma per il momento le performance che questo 360 mi sta dando per non parlare dell'estetica veramente accattivante mi garba veru much!

Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
sapevo che ti avrei trovato qui
dai che hai fatto bene, l'accoppiata 360 e full cover mobo sempre koolance sarà formidabile!!!

p.s. oggi ti ho liberato il case,domattina ti faccio le foto e ti mando tutto x mail... ti interessano anche delle apollish silver??
lol ... quindi tu leggi senza scrivere ...

bene per il case .... x le ventole mi sa che ti ho scritto già in pm oggi, ma non so se l'hai letto perchè non mi hai piu risp, cmq avevo detto che volevo solo quella davanti che per il resto sono aposto cosi!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso