Discussione: Aspettando Anthem
View Single Post
Old 24-02-2019, 10:16   #39
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ti sbagli, perché se sai che ti piace quella tipologia lo pre-ordini, anche solo per quel bonus che ti può fare piacere...Come è stato per me con Destiny perché mi piace la tipologia, o chi per The Division, per fare due esempi...

Ma se lo fai perché uno te l'ha detto e magari non ha capito una cippa del gioco, allora non ha senso, e tutti lo hanno fatto proprio per quello...

Vedo solo una massa di pecore che seguono i loro youtubers preferiti fidandosi di pareri che sono di persone qualunque, quando invece, per chi cerca quella tipologia, Anthem è ottimo...

Ormai ci si fa influenzare troppo facilmente, oltretutto da persone che non contano nulla e non possono sapere tutto, e danno opinioni come qualsiasi altro, ma che non sono legge o la verità assoluta...
Io invece sono del parere che vale la pena attendere che il gioco (Ma vale per qualsiasi bene) esca e ci si possa informare, e se possibile anche provare.

Viviamo in un periodo in cui tutto viene sviscerato e abbiamo una sovrabbondanza di informazioni, per cui conviene sfruttare questa opportunità.

Parlo di informazioni non di opinioni. Chiunque con le giuste informazioni può giudicare per sé.

Secondo me è inutile comprare a scatola chiusa e rischiare di rimanere delusi.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso