View Single Post
Old 27-01-2019, 09:08   #6141
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Salve, dopo circa un anno e tre mesetti sto iniziando ad avere problemi con la batteria.

Devo premettere che ho tenuto la 11.3.1 con jb fino a ieri praticamente.

Ritornando alla batteria. Ho notato che passa bruscamente da 70-80% ad 1%. Poi collego il caricabatterie e dopo un paio di minuti sale verso il 40% e subito dopo ritorna ai livelli precedenti allo sbalzo.

Sembra un problema di lettura ma potrebbe anche essere la batteria in cattivo stato.

Dalle impostazioni mi dice che la capacità è 86% ma che il telefono si è riavviato perché non ha retto la tensione di picco.

Io ho disattivato la funzione di protezione è mantenuto le performance massime.

Questo problema mo si è verificato per due giorni di fila sia sotto jb che in stock. Poi ho disattivato il jb per due giorni di fila e non ho avuto problemi.
Ieri infine ho messo ios 12 e fino ad ora non si è verificato il problema. Solo che mi da l’avviso nelle impostazioni che la batteria non tiene la tensione di picco.


Come posso procedere a questo punto? C’è qualche modo per ricalibrare la batteria?

Volendola sostituire, che prezzi fanno in apple store? Qualcuno ha trovato la batteria originale in vendita online?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso