View Single Post
Old 10-01-2019, 17:12   #11
grattacapo75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Quindi è un Lenovo. Prova con F12 eventualmente prenmendo contemporaneamanete Fn, quindi Fn+F12

Con F2 si potrebbe entrare nel setup del BIOS/UEFI e seleionare la periferica di boot da lì.

Ora però non stare altri due mesi prima di tornare a riferire, se il Lenovo seminuovo non ti serve ti comunico il mio indirizzo e ti pago le spese di spedizione

Hehe...non ho piu'scritto perchè sono un po demoralizzato. Ho provato anche contattare il venditore latitante per una garanzia.
Cmq il tuo metodo (fn+f12) ha almeno dato un minimo di frutti. Per qualche munuto ho ben sperato ma poi non è cambiato nulla.
Ti spiego passo passo cio ce ho fatto:
-premuto fn f12
-schermata bianca cboot manager on l aternativa boot option menu e windows boot manager ho cliccato slla prima voce
-schermata azzurra che mi avvisa che windows nn è stato caricato correttamente: 1) visualizza le opzioni di ripristino avanzate 2) riavvia pc. Ho cliccato sulla prima voce
- scegli un opzione : utilizza un dispositivo
-ho selezionato l usb
-schermata nera x la scelta di windows 10 32 o 64 bit
-che tipo di installazione vuoi eseguire? 1)installa windows e mantini i file 2) personalizzata. Ho cliccato slla prima voce.
-schermata bianca con la scritta "Il computer è stato avviato utilizzando il supporto di installazione windows. Rimuovere il supporto e riavviare il pc in modo che windows venga riavviato normalmente. NOn selezionare personalizzata etc etc".

Ho tolto la chiavetta, ho riavviato....ma niente ..nulla da fare:-) Appare sempre la schermata nera di windows. Sai dire cos altro potrei fare? Non sono una cima con il pc però mi pareva di avere eseguito tutto correttamente:-(
grattacapo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso