View Single Post
Old 25-08-2014, 23:50   #19
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Ci sono anche accessori o batterie non originali che hanno il nome di una firma che le commercia con tanto di sito internet e indirizzo fisico, in teoria queste firme dovrebbero risarcire il danno subito se rientra nelle loro condizioni di garanzia ma ugualmente non ci si può andar sicuri se poi lo facciano. Per esempio una volta mi successe prendendo lo smartphone fuori dalla tasca della giacca di notare che questo non era ben fissato alla custodia che gli avevo acquistato 7-8 mesi prima, dopo un paio di secondi per fortuna ho avuto la prontezza di afferrarlo mentre mi scivolava a terra, poi notai che una parte del bordo della custodia era spezzato, mandai allora una email alla sede di quella firma che era in Germania spiegando l`accaduto dato che non mi costava nulla farlo e voilà mi mandarono un pacco con diverse altre custodie gratis.
Comunque su un telefono innanzitutto costoso e visto che proprio quelle batterie al litio sono risultate essere soggette anche a gravi problemi é meglio prendere solo le originali.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1