View Single Post
Old 29-04-2009, 23:03   #219
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Cittā: Vicenza
Messaggi: 19476
Raga da lunedi' c'ho un raffreddamento assassino... mal di gola ( a tratti ) , tosse e catarro ... mi cola proprio il naso e sputazzo roba quasi vivente
il tutto per colpa di mio cuggino...
sabato scorso abbiamo fatto una mezza notturna a pesca. Dato che era stato caldino , tronfio della mie adenoidi mi sono presentato a casa sua vestito leggerino... c'erano 20 gradi insomma!
siamo andati sul fiume , e verso le 23 la temperatura e' calata di botto.. sara' passata a 10 gradi circa... lui con 4 felpe e un giubbotto siberiano , io con magliettina e giubettino leggero stile giacca a vento...
Insomma verso le 2 gli ho fatto : senti , direi che ora comicio ad avvertire un certo freschino...
Insomma siamo tornati a casa. ma non sazi di farci male , siamo tornati a pescare alle 6 di domenica mattina da un'altra parte.
Ma il freddo non ci bastava , e noi uomini duri siamo restati a pescare anche sotto la pioggia per 1 oretta...
insomma lunedi' ero a pezzi , mi sembrava di avere un colpo di stato nei bronchi...
Per farla breve , ho mandato mia madre in farmacia a prendere delle caramelle disinfettanti per la gola e il fluifort. Io intendevo le bustine ma lei , ovviamente , yha preso lo sciroppo...
Ora lo sto prendendo ma non mi sembra sia migliorato granche'...
Questo per dire : che ne pensate dello sciroppo di lumache ? Anni fa lo provai e ne fui soddisfatto...



C,a,;lz;,a;,za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso