View Single Post
Old 05-03-2005, 22:16   #1
microtac
Member

L'Avatar di microtac

Iscritto dal: Jul 2001
[Come recuperare le foto perse/cancellate] AIUTATEMI HO PERSO LE FOTO DEI FIGLI

Salve a tutti, scusate ma ho un urgente problema da risolvere e spero davvero che qualcuno possa aiutarmi.:eek
Ho formattato l'hard disk e nonostante fossi sicuro di aver masterizzato le foto dei miei figli su dvd purtroppo non l'ho fatto.
Ho recuperato i files grazie al software Ontrack easy recover, ma i files che ho recuperato dal disco fisso sono di bassa qualità si vedono al meglio solo nelle dimensioni di un'anteprima, se si va ad ingrandirle si sgranano paurosamente .
Con il solito software ho allora provato a recuperare le foto dalla scheda di memoria della fotocamera e devo dire che ho recuperato moltissime foto che non immaginavo davvero di poter trovare sulla scheda (era formattata ogni volta che la scaricavo).
Di queste foto solo circa la metà sono nel formato originale(1024x768) le altre sono sempre nel formato anteprima(120x160) . Il mio matrimonio è a rischio se non riesco a recuperare tutte le foto (lascio alla vostra immaginazione cosa puo avermi detto mia moglie ) Esiste la posssibilità di riportare la dimensione originale di queste foto (magari interpolando i pixels)? Se c'eè qualche padre di famiglia che riesce a capire in che razza di guaio mi sono cacciato e può aiutarmi ................ Grazie a tutti e scusate se sono stato prolisso nella scrittura.

Ultima modifica di microtac : 05-03-2005 alle 22:24.
microtac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso