View Single Post
Old 30-01-2011, 11:27   #22
kwesi
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
A breve posterò una guida abbastanza completa su quale retroilluminazione è meglio, come funzionano i 100hz e altri consigli vari, quindi... stay tuned!
kwesi, come hai già detto tu stesso la visione nei centri commerciali lascia il tempo che trova, e non basta dire "tanto a casa può solo migliorare", perché lo stesso discorso si può fare a tutti i modelli che hai visto, e non sai di quanto effettivamente possano migliorare.
Carissimo Saeval capisco benissimo a cosa alludi. Ti faccio un esempio i modelli Samsung sia serie 7000 che 8000 si vedono benissimo quando c'è molta luce, poi a casa la musica cambia per gli effetti del clouding, pensa che su un altro forum un ragazzo che ha acquistato il modello della serie 8000 era disperato, e per usare le sue parole diceva che la tv era inguardabile. Ma se ci fai caso i modelli che ti ho indicato io non soffrono di questo problema, ma ritornando al tanto a casa può solo migliorare se io vedo una tv in un centro commerciale che si vede una fetenzia, non è detto che poi a casa si veda ottimamente. Mentre se io vedo una tv con un segnale digitale e non con i solito video promo del cavolo e questa tv ha gia una bellissima immagine, come dicevo a casa si puo solo affinare la sua visione.
Dei due modelli che ho segnalato della serie 5 vedo un immagine piu reale, della serie 7 una immagine bella ma ha funzioni multimediali che la 5 non ha, ma io guardo prima alla visione, cioè a me interessa una tv che non mi faccia rimpiangere il mio modello Sony da 29 pollici triniton. Se cambio tv si tratta solo per avere una tv più grande, perchè sono sicuro che se metto il mio Sony vicino a qualsiasi Lcd se la batte alla pari o lo batte, ovviamente il discorso cambia con segnali in vera alta definizione tipo blue ray.
kwesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso