View Single Post
Old 26-12-2008, 20:32   #109
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
Beh dai è un E8400 con 4Gb di RAM...non sarà il solito pc da segaiolo videogamer incallito ma proprio una merdina non lo è.
Mi sarebbe piaciuto installare le vbox guest additions...se solo non si impuntasse talmenta tanto da renderlo inutilizzabile ma forse a giorni mi entra il pc vecchio della morosa e proverò, penso anche io che sia un problema di Virtualbox...ma rimane cone con VB ho virtualizzato Vista e Seven se andavano bene loro direi che non è un problema del mio PC,non trovi?

Arch è una grande distro,ma vale lo stesso discorso di Slackware: sono talmente configurabili da dovermi far perdere troppo tempo, ad ogni modo proverò KDE4 su Arch visto che l'ultima volta che ho installato l'Arch era un anno fa e avevo scelto Xfce
no beh allora il pc va più che bene, direi che è colpa di vbox, ti ripeto il mouse che scatta non si può sentire

HW: MacbookPro Retina 15" i7@2.8 Ghz - 16GB ram - iPad 4 16gb - iPhone 6 64gb
Homestudio: UAD Apollo Twin Duo - Sansamp PSA-1 - SSL Buss Compressor - Lexicon PCM70 - Yahama HS80M - Logic Pro X
Instruments : Korg Kronos - Korg Trinity V3 - Korg 01R/W - Nord Lead 4 - Alesis DM10 Studio - Peavey 6505

manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso