View Single Post
Old 12-04-2024, 09:03   #33192
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6132
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Alla fine anche le 58x sono una della serie 600, puoi cambiargli il cavo e collegarle in bilanciato e qui quale dac/amp dipende da quale cavo scegli perché ci sono jack 4,4mm, jack 2,5mm e XLR. Inoltre non sottovalutare i pads, alcune persone addirittura li cambiano ogni 6 mesi per mantenere la qualità.
Se invece uno vuole usare Hesuvi per il surround 7.1, magari facendo un profilo personalizzato con Impulcifer o Mesh2HRTF, in questo caso conviene avere un DAC a 8 canali tipo la Sound BlasterX G6 ma si perde la connessione bilanciata.
Seguendo il tuo consiglio sull"Hesuvi " ho provato a vedere cosa potevo modificare tramite software e credo di aver trovato una soluzione "autoeq.app" e mi sono caricato il profilo delle 58X. Devo dire che le mancanze (sopratuttto su bassi) che trovavo sono sparite.

Intanto ho messo nel carretto i nuovi pad come tuo consiglio però nel frattempo confesso di aver messo la campanellina per vedere se trovo delle 660s2 ad un buon prezzo. e tra gli annuncio ho visto che vendono shiit magni + modi +.

Ho sentito un sacco di gente che ne è contenta, ha una Potenza di uscita veramente elevata e l'accoppiata e ancora la besta in class.

Devo dire che pero con l'integrata uso il "dolby atmos headphones" che funziona molto bene.

Ha senso oppure è uno spreco?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso