View Single Post
Old 22-12-2008, 19:22   #124
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Puttanate, passami il termine.
Valve ha sempre fatto, per i suoi titoli, dei buonissimi prezzi. Ricordo la silver ai tempi di HL2 dove con 55 € mi sono comprato tutto il catalogo Valve oppure la Orange Box, 3 supertitoli a 39 €.
I produttori di terze parti scelgono il prezzo per il loro titolo, Valve centra ben poco altrimenti non si spiega come mai Stalker costi 5€ mentre CoD4 ne costi ancora oggi 49.
Ma per favore, Steam e' sempre stato una *inchappetata* pazzesca ai danni del consumatore. Vedi gia' il fatto che non si possano comprare certi giochi perche' impongono dei limiti regionali e' cosa assurda. Se compro retail lo posso comprare dove cazzo mi pare. E non ho nessuna restrizione.
Aggiungi che il prezzo dei vg su steam rasenta la follia piu' totale (tranne casi particolari).
Francamente senza scomodare play.com, basta andare su amazon.co.uk oppure nei vari negozi in citta' per trovare miriadi di titoli in offerta che costano meno che comprarli su steam, e vogliamo ancora credere alla favola del steam fa bene al consumatore ?
Dovresti svegliarti da questo torpore, la Valve vi ha fatto il lavaggio del cervello per benino. In piu' non e' neanche il migliore servizio di dd, gog.com ci gira intorno a steam e anche stardock.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso