View Single Post
Old 01-06-2020, 18:20   #8
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
No un attimo, guarda che regime forfettario vuol dire che la fattura la emetti ma non devi pagare l'IVA. Non è che non la emetti.
Il forfettario NON scorpora l'iva (non la conteggia a parte e non la versa a parte) ma NON è che non la paga: NON è esente i.v.a. Quindi,a maggior ragione, l'i.v.a. diventa a tutti gli effetti parte del costo (NON scarichi nulla a livello di i.v.a.) e ciò che acquisti è assolutamente a prezzo i.v.a. compresa.
Non diciamo inesattezze.
Sopra si voleva dire che chi già ora lavora a nero,NON la emette ora,NON la emetterà dopo.Che sia fattura elettronica o cartacea.
Al limite si andrà a colpire chi oggi emette fattura cartacea falsa (la sua partita i.v.a. non è vera/attiva).Ma nel momento che tu truffatore mi dai una fattura falsa (fattura,eh) e io la vado a registrare (se ho chiesto fattura è perchè ho una ditta),verrà fuori immediatamente che l'emissario della fattura è falso e chi l'ha emessa avrà vita lavorativa corta...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1