Discussione: Motorola Moto G
View Single Post
Old 24-11-2013, 01:23   #47
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da BlackCerberus Guarda i messaggi
sì, è del nexus 5 lo screenshot. Ora, io lo so che proprio concettualmente per un telefono cellulare 1 GB di ram è tanto, e 2 o più sono addirittura esagerati, ma come ho capito seguendo l' informatica, purtroppo se una risorsa c' è anche se tanta, finisce che gli sviluppatori se la prendono TUTTA e quindi diventa insufficiente dopo poco. Quindi l' uomo è arrivato sulla Luna con un computer con 2MHz di clock e 4Mb di Ram ma oggi per un cellulare un processore quadcore da 1.2GHz e 1GB di Ram rischiano di stare stretti . Però mi piace questo telefono, costa il giusto, non è ingombrante, il processore è buono e parco nei consumi, l' autonomia è buona, la qualità generale è buona, la ram al momento dovrebbe essere sufficiente. Poi spero che soppiantando la macchina virtuale Dalvik col runtine Art, android diventi meno pesante !!!
E se no al diavolo, io a dicembre il 16GB a £159.99 me lo prendo lo stesso [IMG]http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/156.gif
Android ha una gestione ottimale della RAM e si adatta in base al quantitativo. Non é che se un device ha 1 GB allora di base ti ritrovi quasi 1 GB occupati. Su questo Moto G poi.. con android stock hai certamente più RAM libera. Non c'è da preoccuparsi troppo. Certo 2 GB sono un altra cosa, ma con 1 GB l'usabilità non é compromessa. Vanno più che bene.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso