View Single Post
Old 23-06-2020, 09:30   #5089
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato a dargli una possibilità, sistemato il pg con quello che avevo, fatta qualche mappa e sistemato un pò il giardino... mi spiace ma il contenuto lo trovo veramente inutile (seppur abbia un suo fascino), poco stimolante e una grossa perdita di tempo.

Per il momento continuo Xenoblade e si vedrà tra qualche settimana ^^
Io ieri ho provato giusto un paio di funzioni, abbastanza a caso:
.ho fatto un bel "harvest" di un campo che sembrava pieno
.ho piazzato un pilone
.mi sono svuotato dei semi con la funzione che pianta in automatico i semi

Penso che aspetterò di capire se il reward vale il tempo speso oppure no, nel secondo caso giocherò senza tener conto del nuovo contenuto.

EDIT:
ieri poi ho dato un'occhiata a quanto stanno alcuni item che servono per la build finale, una corazza leggendaria con 6 socket costava 80 chaos orb da qui il dubbio, con il procedere della lega, i prezzi dovrebbero abbassarsi o alzarsi?Il mio ragionamento è che più vai avanti più ci sono oggetti quindi dovrebbe abbassarsi ma chiedo a voi che siete più esperti.

EDIT:
ho un dubbio sulla build, più che altro su come funziona una spell
la build è
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1147951
nella build come skill ha anche desecreate e bone offering, come passive della classe negromante ci sono "Mistress of Sacrifice, Plaguebringer Corpse Pact", tutte e tre danno dei bonus sui corpi consumati, con desecreate creo i corpi ma come li consumo per fare in modo di avere il bonus?

Ultima modifica di polli079 : 23-06-2020 alle 09:45.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso