View Single Post
Old 23-01-2009, 11:30   #113
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
ASSURDO!!Per m4,Nicodocet e altri!!

Ragazzi sono un po' incaz...o ,abbiamo visto che il prodotto ha buone potenzialita',pero' dico io vi sembra normale che durante la registrazione da sintonizzatore non si possano vedere in diretta i canali dal digitale terrestre??
Scusate eh ma se a me interessa registrare un film su Rai4 che inizia alle 9.00e vedermi in diretta una partita su Rai1 sempre alle 9.00,non si puo' fare!!!
Ok credo che sia per il fatto di avere un solo sintonizzatore,ok!!
Ma perche' questi geniacci della LG non mi fanno vedere i canali televisivi in diretta neanche quando sto' effettuando una copia?? Ma che cavolata e'?
Mica e' impegnato il sintonizzatore in fase di copia,lo e' l'hard disk,pero' si sono cosi' impegnati nella progettazione che posso pero' vedere in simultanea i contenuti dell'hard disk!!INCREDIBILE!!
Io pero' voglio vedere I CANALI mentre copio,credo sia normale,perche' non lo hanno reso possibile??
Che roba,non me lo aspettavo proprio da un dvd recorder,credevo che una funzione del genere fosse basilare su questo tipo di apparecchio.
Quando ci sara' pure la fine delle trasmissioni analogiche,che dovrei fare allora? Avro' a casa un dvd recorder che pero' dovro' utilizzare come un semplice ricevitore digitale terrestre(ho due televisori CRT matchline philips a casa)scordandomi pure di effettuare una registrazione o una copia allo stesso tempo.
Ah ho notato anche un'altra cosa,speriamo che sia vero...nelle caratteristiche del prodotto sul sito ufficiale,c'e' scritto che si possono riversare dati da HDD a USB in Mpeg4,quando in realta' la memoria flash USB puo' essere utilizzata solo in lettura.
Per me il giudizio globale e' mediocre,siete d'accordo??
m4 o Nicodocet,voi siete grandi,fatemi sapere le vostre opinioni,magari ci fosse un modo,tramite aggiornamento firmware o di OP,di cambiare i canali o duplicare su USB o CD.Ciao e grazie a tutti!!
malcolmx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso