View Single Post
Old 16-02-2012, 19:23   #933
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Dopo un bel periodo in cui non mi sono minimamente curato di WebsiteBaker, ho scoperto che sul sito ufficiale è stata rilasciata la versione 2.8.3.
Visto che il sito che ho costruito è basato su WebsiteBaker 2.8.1, forse dovrei aggiornarlo all'ultima versione, considerato il numero di hotfix che include. Il problema è che non ho capito assolutamente nulla della procedura di upgrade... Già mi sono stupito di come sia riuscito a costruire e mettere online il sito senza alcuna nozione a riguardo.
Su questo upgrade ho qualche dubbio:

1 - La versione 2.8.3 è cumulativa, oppure devo aggiornare alla 2.8.2 e poi alla 2.8.3?
2 - L'intero processo di upgrade mantiene assolutamente inalterato l'aspetto e il contenuto del sito, oppure rischio di ritrovarmi a far fronte a una montagna di errori e a un sito distrutto?
3 - La procedura descritta a QUESTO LINK non è un granchè chiara e comunque non mi fido un granchè.

WebsiteBaker in se non è un granchè difficile da usare, ma l'aggiornamento lo vedo piuttosto ostico e rischioso... Vale davvero la pena imbarcarsi in questi magheggi, oppure posso far finta di niente?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso