View Single Post
Old 19-04-2024, 10:55   #5
vittoriozzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Sarebbe molto differente una configurazione x giocare in 4k e una x sfruttare servizi di game streaming
Con la prima 1000 euro servono solo di scheda video
Con la seconda c'è la fai a creare tutto il pc ma ovviamente il risultato nel gaming nn è uguale, sicuramente peggiora un po x via del lag, la qualita magari nn sarà sempre quella massima diciamo che è una gaming su consolle spostato ad un pc, una via di mezzo
se dovessi giocare in cloud non avrei piu l'esigenza del PC e rimarrei con il macbook m3 pro, perchè non avrebbe senso farsi un pc fisso per poi mettersi a giocare con il cloud gamging...

quindi quello che mi chiedevo:
il cloud gaming è consigiabile oppure no? considerando che ho una connessione molto veloce che non da problemi? ( però Comunque poi bisogna considerare le spese mensili\annuali che porterebbero gli abbonamenti alle piattaforme per sfruttare il cloud )

mentre, per il PC fisso fatto bene ( e si sicuramente voglio giocare con i 4k visto che come dicevo sono abituato alle console e le mie esigenze sono spingermi oltre e non essere limitato al comparto giochi che puo offrire la console, nel mio caso PS5 )...

dunque per avere un PC performante ( fisso mi hanno consigliato perchè avere il case è meglio e ha maggiore durabilità ) quanto dovrei sborsare...?


grazie!
vittoriozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso