View Single Post
Old 15-04-2024, 16:25   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22738
Quote:
Originariamente inviato da vittoriozzo Guarda i messaggi
Salve a tutti piacere,
questo è il mio primo post qui.

Vi spiego in breve:
sono anni che utilizzo console, nello specifico PlayStation e come computer utilizzo Macbook quindi è da tempo ormai che ho l'esigenza di un PC che mi servirebbe SOLO per il gaming poichè con il mac faccio tutto il resto.

Dunque sono totalmente acerbo e non conosco nessun pezzo di PC ma vorrei una mano a trovarli per la mia esigenza e sopratutto eventualmente capire chi è che poi li monterebbe?

La mia esigenza:
Giocare a tutti i giochi PC a cui fino ad oggi ho dovuto rinunciare causa mancanza di una macchina supportata per farli girare.
Vorrei poi far girare l'XBOX Pass per giocare anche a quelli.

Non so come potrei essere piu indicativo riguardo le esigenze, sarei contento eventualmente di rispondere alle vostre domande in modo tale da riuscire ad essere piu chiaro possibile.

Intanto grazie mille a tutti
Ciao,
servirebbe un budget massimo e se hai bisogno o meno del monitor dedicato (oppure ti appoggerai alla Smart TV, nel caso indicaci che modello hai e se è adeguata al gaming ad alti fps).
Inoltre è abbastanza importante capire se hai necessità di case gamig con led o altro e se lo vuoi Standard ATX o più compatto... se con finestra laterale o chiuso..
Accessori quali tastiera/mouse gaming devono essere inclusi?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso