View Single Post
Old 09-07-2009, 17:07   #18
cacchione
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1245
Alla fine ho preso il Nikkei nkd270usb, più che altro perchè disponibile subito.
prime impressioni ok, ma :,
1)Non sono riuscito a riposizionare i canali (ok non mi sono impegnato tantissimo e non più trovo il manuale delle istruzioni!!) cmq ha installato correttamente tutti i canali, unica cosa vorrei metterne alcuni nelle prime posizioni.
2)Nelle informazioni anzichè indicare il film o programma televisivo in onda al momento indica 'informazione non presente', in tutti i canali.
3)Ho provato alcuni film divx/xvid e circa il 50% per qualche motivo non vanno bene, o l' audio non è sicronizzato, o proprio non si sente o non parte tutto il video. Video x264/h264 neanche a parlarne (non che me lo aspettassi, ma è un peccato).
4)col telecomando non è così ricettivo, voglio proprio vedere chi deciderà di giocare a tetris (infatti questo gioco è incluso!)
5)si può aggiornare via USB, ma dove si trovano i firmware?

aspetti positivi:
1)Ottima registrazione, la qualità è identica al video originale, infatti mi viene da pensare che non ricodifichi il segnale ma registri direttamente l' mpeg che riceve. Peccato per le dimensioni del file mpg. peccato anche che non si possa registrare e guardare altro, cosa che tra l' altro limita moltissimo la programmazione delle registrazioni. cmq la registrazione è davvero immediata, basta premere REC su cio che si sta vedendo
2)Buona ricezione
3)Si programma da solo
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso