View Single Post
Old 10-11-2016, 20:24   #13
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Interessante il' MXQ Pro plus.
Al momento su amazon non lo trovo.
Sui modelli che segnalavo io mi sapresti mica dire quali sono le critiche principali a cui ti riferisci?
Io no pensavo di finire in un vortice simile, credevo che a 50 euro, per esigenze scarne come le mie che manco voglio il 4k, qualcosa di abbastanza sicuro ci fosse. L'unica sembra a sto punto l'MXQ Pro plus ma non si trova..
Domanda molto ignorante: cosa comporta avere una versione android già un po' vecchiotta in partenza? Dopo quanto tempo non riesco più ad aggiornare le app come kodi?
L'Mxq PRO+ è difficile da trovare sui siti italiani, se cerchi su Google potrai verificare che è disponibile da noti siti fuori Italia\Eu(es. geek\gear...). Se però lo trovi sui 40€ spedito e sei disposto ad aspettare il tempo di consegna, io prenderei quello fossi in te.
I problemi a cui mi riferisco sono dovuti al fatto che questi prodotti cinesoni non credo abbiano un gran sviluppo e fase di test prima di metterli sul mercato. Diciamo che la fase betatester la fanno più che mai i clienti
Sinceramente non saprei dirti se quelli che hai citato tu hanno o meno problemi noti e frequenti. Se cerchi sempre tramite google sono sicuro che nei forum uk\usa o forum Kodi ne troverai a bizzeffe di gente che si lamenta per un aspetto piuttosto che per altro. Il discorso è: costano "poco" e come tutti i prodotti di consumo moderni, sono fatti per cambiarli più spesso che in passato. Avere android in versione 5.1 piuttosto che 6.0? Per ora e forse per un paio di anni non credo ti darà problemi, in futuro chi può dirlo. Se non trovi un Pro+ e non vuoi prendere un box più recente con il rischio di fare da betaster, ascolta quanto ti ho consigliato sopra: prendi sull' amazzone un Mxq Pro normale a circa 35€ e goditelo finchè va. Se tra tre anni avrai altre esigenze, sono sicuro che a 35€ prenderai un prodotto che attualmente ne varrebbe 200 E' la legge del mondo tecnologico, nel bene o nel male

PS: bada bene, cercando nei forum tutti modelli esistenti passati e futuri, troverai problemi e lamentale per ognuno di essi. Anche per Nvidia Shield. Quindi ad un certo punto dovrai valutare tu se i potenziali problemi sono tali da non renderti conveniente l'acquisto di un determinato prodotto.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 10-11-2016 alle 20:27.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso