View Single Post
Old 27-09-2020, 09:35   #4038
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma... Scritto sul sito, email... Me lo devi DIRE A VOCE IN FACCIA quando ti prendi i soldi, non scherziamo...

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
È quello il punto. Al momento della prenotazione mi è stato esplicitamente detto “paga 150 euro e ti assicuriamo la console al day one”. L’unica informazione aggiuntiva era stata che mi avrebbero chiamato loro successivamente per confermare la prenotazione e definire il modello a cui ero interessato.

Quella di Sony che chiede 250 euro, se permetti, è una minchiata colossale. Quello che il produttore fa con il distributore sono affari suoi. Io cliente finale il rapporto lo ho con il negoziante ed è lui a dover rispondere della SUA politica commerciale. Faccio il commerciale da 15 anni, non prendiamoci per i fondelli.

Ieri quando mi hanno chiamato mi hanno detto “l’azienda ha mandato una mail” e “abbiamo provato già a chiamarti”. Posso assicurare che entrambe le cose non sono avvenute.

Non c’è nulla da fare, gli manca completamente l’attenzione verso il cliente. Tendono a massimizzare i profitti nel breve periodo fregandosene della fidelizzazione. Questo è uno dei motivi per cui stanno fallendo.

P.S. io ho prenotato ad un Gamestop di viale Marconi a Roma. Ad un amico al Gamestop di Euroma 2 hanno detto le stesse identiche cose, con la differenza che ancora non l’hanno contattato in alcun modo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline