Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 22-09-2020, 11:52   #1974
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi


Globalmente va peggio di Ho in tante piccole cose ma in rapporto al prezzo non mi lamento.
Capita di dover fare due o tre volte la stessa chiamata prima di prendere la linea ed a volte il 4G+ si pianta costringendomi a bloccare in 3g.
Altre volte il 3G non c'è e telefonare è una rottura(devo bloccare in 2g) mentre con Ho c'è il volte.
La navigazione è più veloce e lagga di meno con Ho, ma per quel interessa a me Kena va bene così.
Ciao, io avendo avuto ho.mobile posso raccontare esperienze opposte alle tue in rapporto alla concorrente.
Mentre è vero che con Kena a volte devo bloccare in 3G, è altresì vero che vado ugualmente veloce , mentre Ho da quanto scrivono nell'altro topic dedicato, sta smantellando il 3g con tutte le conseguenze del caso, sia nel settore navigazione che in quello voce, se non hai un telefono abilitato volte.
Anche la navigazione con Kena nel mio caso è molto più veloce che con Ho, (entrambe cappate a 30mb), a riprova che la posizione geografica e il tipo di utilizzo è dirimente per la scelta di una o l'altra offerta.

In definitiva, mentre fui tentato di tornare ad Ho.mobile quando hanno offerto la 5,99 per chi proveniva da Kena, a conti fatti adesso son contento di non averlo fatto.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso