View Single Post
Old 23-09-2009, 11:46   #1
Leonarth
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 1858
chebanca! carta prepagata

posto di nuovo qui (avendo sbagliato precedentemente sezione)

ciao ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto..non ho un vero e proprio problema, più che altro mi sorge un dubbio vi spiego tutto:
mi sono fatto dare la documentazione da uno stand "chebanca!"al centro, che presentava questa carta prepagata come migliore della postepay in quanto meno costosa ecc ecc. ho dato i miei dati, fotocopia del documento, ho firmato 2 fogli che dichiaravano che mi hanno rilasciato la documentazione e mi hanno detto che tempo qualche giorno mi avrebbero spedito per posta a casa la carta prepagata e che potevo decidere in quel momento se attivarla chiamando un numero ecc ecc oppure lasciare tutto cosi e decidere di non attivarla. e ok dopop poco mi arriva un sms di "chebanca!" che mi indica il codice iban del mio nuovo conto tascabile. vuol dire che ho aperto un conto??? o si riferisce sempre alla carta?? non è che mi sono "incasinato"?? cioè se io ora non volessi piu far nulla annullare tutto basta che non attivo la carta giusto?? sapete qlks?
grazie mille

oggi è arrivato tutto l occorrente a casa con posta prioritaria, il conto a quanto pare è stato aperto.. vuol dire che devo pagara mensilmente 1 euro??
posso disdire tutto senza complicazioni??

scusate le domande ma sono appena maggiorenne e sicuramente siete più esperti voi in questo campo..
__________________
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle
Leonarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso