View Single Post
Old 09-11-2015, 21:59   #39
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Presa ieri per sostituire la mia ATV2 venduta in settimana. Prima impressione molto positiva. Spero in aggiornamenti rapidi per Siri e nuove app, magari VLC o nPlayer, per vedere i contenuti del NAS.
Sto valutando anche io il passaggio da Apple tv2 a questa.... Per l'uso che facevi della 2, noti differenze che ne giustifichino la spesa?

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Mi sfuggono due cose:
- perché avete preso una Apple TV se poi dovete usarla per riprodurre file scaricati ?
Io l'ho sempre usata per farlo e mi son stempera trovato benissimo, organizzò la mia libreria su iTunes e magicamente ho tutto su Apple TV, ed è fantastico.
Nesso stesso modo e con passi soddisfazione la uso per affittarci i film,vedermi i video su vevo e oggi ancor più soddisfazione ci vedo netflix.
Non parliamo poi della musica in AirPlay.

Presa in sostituzione di un lettore multimediale scadente che non mi soddisfava ho percorso prima la via del jb e delle app multimediali per poi usarla per come Apple l'ha pensata e scoprire che era effettivamente il centro multimediale che cercavo... Bastava solo usarla per come è stata pensata
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso