View Single Post
Old 17-12-2007, 15:41   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gino1221 Guarda i messaggi
Devo contraddirti il notebook ho cominciato ad utilizzarlo, ma era già preaccettata la licenza, non da me, quindi è un modo anomalo di affrontare le cose, io non ho accettato nulla

comunque ho appena trovato una mail di risposta ASUS, la prima dopo circa un mese! mi hanno appena detto che il rimborso per il mio S.O. vista ultimate si attesta su 60 euro + IVA.
ora come ora però gradirei un cambio di licenza, che a loro non costerebbe nulla, e sarebbe un buon modo per farsi perdonare di quello che stanno facendo. non credo che il mio sia un caso limite e isolato...

e comunque l'aggiornamento di oggi è: non contenti di avere il mio notebook da ormai un mese, oggi, nel telefonare per richiedere informazioni mi è stato comunicato che la ditta si è presa un bel periodo di chiusura gratuito ieri e oggi. quindi anche per questo fine settimana non se ne parla
io martedì sera dovrei/potrei partire per le vacanze natalizie e non so che fare. aspettare magari inutilmente e restare fino al limite di venerdì, perdendo così 3 giorni sempre inutilmente qualora non fosse pronto...
Mi sa che hai le idee un po' confuse....
Quando accendi per la prima volta un portatile Asus devi "esplodere il sistema" (cergo tecnico), quindi ti fa accettare determinate condizioni e premere per avviare.
Se hai fatto questo non hai diritto a nessun risarcimento.
Se per te l'ha fatto il rivenditore non hai diritto a nessun risarcimento.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso