View Single Post
Old 07-12-2017, 09:02   #5
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
C'è quindi il rischio che Ryzen 2 nascano con il supporto alle DDR5 ?
direi decisamente NO, visto che son previste per il 2020, R2 per il 2018, facciamo inoltrato per star sereni, ma 2018

Quote:
Quindi chi ora ha comperato una Z3xx si ritroverà ad avere performance castrate e piattaforma antiquata.
Se così fosse la favola della longevità della piattaforma sarebbe vera ma inutile.
guarda, dei proclami nel settore ram ne ho visti tanti e sempre molto ottimistici:
- se non sbaglio si disse che ddr4 avrebbe raddoppiato le performace ddr3 (in realtà dei fatti non è così vero, o almeno non lo è finchè le hanno spinte a quasi 5ghz, quelle che girano a 2100 non hanno guadagni pratici e quelle che hanno guadagno richiedono una serie di denari e skill notevoli)
- se non sbaglio annunciarono le ddr4 ma si videro nel mercato BEN dopo le previsioni...

ergo, dormi sonni tranquilli, in ogni caso non ci sarà un raddoppio matematico delle performance tra le due ram, men che meno nel mondo reale (visto che poi il tutto si deve amalgamare con controller/cpu/bus vari)

che pensino invece a pompare la produzione che i prezzi sono arrivati alle stelle
ho preso 2x8gb di 3200 solo qualche mese fa a 135€ e mi sembrava gia un furto, ora stanno a 200...non ho parole
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 07-12-2017 alle 09:06.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1