View Single Post
Old 15-04-2014, 13:09   #5043
dally85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli anacronismi è vero, ce ne sono vari, alcune canzoni alla radio non erano ancora state rilasciate in quello specifico periodo (anche io sono discretamente appassionato al genere) ma credo le abbiano inserite perché si sposavano a determinate situazioni e contesti nel gioco.
Sicuro, infatti la colonna sonora è bellissima.Proprio per questo sarebbe stato ancora più bello adattarla cronologicamente.

Quote:
Idem per Playboy, ne avrei fatto a meno sinceramente, per vedere due tette, anche vintage, basta farsi un giro sulla rete (i collezionabili non li ho mai sopportati).
Ahahah vero..

Quote:
Il problema di Mafia II comunque, e ne abbiamo discusso lungamente in questo thread, è che è stato pubblicato monco, con una storia rattoppata alla bell'e meglio e con moltissimi contenuti rimossi per questioni economiche e di tempistiche. Se fosse uscito un prodotto completo avrebbe eguagliato, se non superato, il primo Mafia. Purtroppo 2K ha dettato legge e gli sviluppatori non si sono potuti esprimere al 100%.
Sì, il potenziale sicuramente c'era.Comunque se non sbaglio dovrebbe uscire anche il 3.Magari faccio in tempo anche a comprare una scheda video decente per allora
dally85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso