View Single Post
Old 10-06-2016, 01:36   #106
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5294
Quote:
Originariamente inviato da luigiivs Guarda i messaggi
Ho già viste parecchie rece dei vari ICube, Teclast, Chuwi ma non mi convincono fino in fondo soprattutto per la garanzia ma anche perchè pare scaldino molto ed alcuni abbiano problemi di stabilità col Wireless.
Se qulcuno ha recensioni positive ben vengano.
Il vero problema con i cinesi è che si appoggiano a dei reference design e componenti sviluppati per altri prodotti e li mettono insieme con dei ritocchi fatti alla svelta, poi alcuni di loro nei lotti successivi correggono eventuali difetti, ma non è detto.
Per questo vanno valutati dispositivo per dispositivo.
In compenso se ne escono fuori con prodotti interessanti come caratteristiche hardware.

Ad esempio come "tablet" Windows 10 il migliore è il Chuwi Hi12, ma la sua tastiera dedicata non è il massimo a sentire chi l'ha usata (decente ma non il massimo), ma si possono pur sempre usare altre tastiere.

Poi una cosa che mi intriga parecchio è che tra i prodotti recenti ce ne sono parecchi con Core M (M3 6Y30) con DUE slot M.2 22*42 (quelli "piccoli") di cui uno per l'SSD e l'altro per scheda 3G/4G/5G.
Quindi in teoria espandibili sul lato dello storage, solo che ancora adesso non è chiaro quanto ( ovvero se entrambi gli slot hanno tutte le funzionalità previste e se il dispositivo può reggere ad esempio 2 SSD invece di solo al massimo un SSD ed una scheda 3G/4G con delle limitazioni che sa solo il produttore).
LMCH è offline