View Single Post
Old 15-01-2020, 11:10   #8345
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
mi potresti dare piu info anche in pm nel caso potrei provarlo ma non va a incasinare gli altri profili? grazie
comunque sul 3950x quel profilo postato indietro alla fine non va a dare piu vcore ma semplicemente e come se tendesse a tenerlo sempre piu in alto unica cosa che ho notato fatica di piu a mantenere i core in sleep ma non va a dare piu picchi di stock

magari dopo posso provare a dare offset negativo, diciamo che per utilizzo che faccio del pc se non è deletterio per la cpu e un buon compromesso, senza fissarlo a frequenza fissa tra l'altro io guadagno anche in cb20 sia single che multi col 3950x
Bene, iniziamo a capirne di più. Probabilmente sono parametri cuciti addosso al 3950x.
Perché anch'io non noto cambiamenti tra voltaggi stock e settaggio on.

E le temperature sono quasi identiche.

Il profilo usmus è un di più. Migliora un po' il boost, più che altro sembra come se lo velocizzi.

Per esempio con cpuz col profilo ryzen prestazioni massime in single ottengo 578 punti ma li raggiunge pian piano. Col profilo usmus tocco i 580 ma è immediato. Il boost comunque resta uguale.
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso