View Single Post
Old 06-11-2005, 22:43   #14
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da BIgBad
Ciao a tutta la comunity

Volevo solo darvi la mia opinione su un piccolo nas che ho provato..
si tratta del nas senza dischi della linksys NSLU2 :

e' ottimo in tutto ma e' lentissimo a trasferire file, e con file di grosse dimensioni a volte si pianta e bisogna resettarlo; ho anche aggiornato il firmware ma non ho risolto il problema.
in questi giorni mi dovrebbe arrivare la Disk Station DS-101g+ ne parlano bene e da quello che ho visto dai test dovrebbe essere velocissima

io l'ho trovata qui
http://www.hwgavi.it/allegati/elench...ologyds101.jpg
Ciao e benvenuto!

Quando parli di lentezza a quanto ti riferisci in termini di prestazioni? 20, 30, 40 mbits... E' molto strana la tua situazione perchč sei il primo a dire che il Linksys č affetto da problemi di lentezza nel trasferimento dei files...Magari questa lentezza potrebbe essere dovuta alle impostazioni di qualche firewall, antivirus o programma che effettua la monitorizzazione dei dati che entrano ed escono dal computer, prova a verificare

Il NAS Synology comunque, rappresenta attualmente la migliore scelta sul mercato; un prodotto completo e dalle prestazioni ineguagliabili secondo me. L'unico neo č il prezzo che č un po troppo alto, ma viste le caratteristiche del prodotto direi che č una spesa ben fatta
gabriweb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso