View Single Post
Old 05-06-2020, 07:17   #19091
maidiremaik
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Io ho raggiunto a Marzo 1,73 TB e ad aprile 1,51 TB (o dirottato tutti il traffico della FTTH sulla Windtre per vedere se è davvero illimitata)
Lunedi (spero gia domani dato che è in transito) mi arriva il Huawei b535-232 poi vi diro come và.

Non l'ho provata ancora in ambio gaming , gioco tantissimo a BF5 e Ass. Corsa , Sabato la testo , il ping non è male , 30-40 ms

Unico difetto , che se scarichi da server come easybytez , rapidshared ecc... (non sempre e a caso) cala la velocità (comunque accettabile) tra i 7-9 Mbps , ma a momenti , scarica alcuni GB a banda piena, poi cala magari per qualche minuto poi torna a banda piena , non so se è il QoS che interviene magari quando la BTS raggiunge un certo livello di erogazione.

Peccato che Tim e Vodafone mettano questi limiti di GB/Mensili , alla fine basterebbe limitare la connessione a 30 Mega fissa ma senza CAP e per molti sarebbe la giusta alternativa alla linea fissa , ma sembra non si voglia fare per incentivare l'uso del servizio (anche se più performante ma non sempre) su linea fissa.
quando scarichi da servizi di hosting tipo rapidgator e easybitez , ti consiglio jdownloader con segmenti massimi x download impostato a 20 , vedrai che la musica cambia! fammi sapere
maidiremaik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso