View Single Post
Old 31-10-2016, 09:39   #37
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
Come siamo messi come numero di giocatori online?? Ricordo che nel primo titanfall c'era un contatore nella scelta server che ti faceva vedere quanta gente c'era complessivamente online. Chi ha il gioco mi potrebbe rispondere?
La concorrenza interna di EA è stata veramente stupida. Anche io come molti ho già preso BF1 e non so se spendere altri soldi per Titanf 2 se poi mi trovo server vuoti.
Anche il primo in realtà ha fatto presto una brutta fine anche se a me era piaciuto moltissimo.
Così su due piedi non riesco a rammentare se c'è un contatore degli utenti attualmente connessi online.
Non appena entri nella lobby del multiplayer hai in basso un riquado che ti fa vedere coloro che sono online e che fanno parte del tuo network (che è una sorta di clan). Di default tutti fanno parte anche del Network ADV, ma non riesco a ricordare se ti da anche il numero dei connessi attualmente.
Stasera controllo.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso