View Single Post
Old 08-11-2018, 20:42   #46
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Sono ergonomiche è ben più adatte al gioco delle Miller secondo me.

Se poi vuoi il design (e pagare il 50% solo per quel motivo) da uffico hi tech allora è un altro discorso, ma una Noble di fascia alta è il Nirvana per qualsiasi giocatore, questo è quanto
Ma in che senso scusa? Cioè dici per usare pedali e volante? No perchè uso ufficio o uso gaming cosa cambia? Sempre mouse e tastiera usi, appoggiati u un ripiano/tavolo/scrivania o quello che è, oppure si usa il gamepad, ma non mi pare che una sedia possa essere più ergonomica per uso ufficio, ma non tanto per uso gaming. Boh se mi puoi spiegare te ne sarei grato.

Comunque ho visto ora le foto delle Noble, non mi sembrano niente di che, schienale rigido e mi viene male solo a vederle, però ammetto che le sedie vanno provate, ma per come la vedo io gli schienali migliori e più evoluti sono quelli in rete elastica tipo la Vitra Medapal con supporto lombare integrato.

Non a caso oltre alle Vitra anche le Miller hanno schienale in rete, per me non c'è assolutamente paragone, poi per carità ognuno ha i propri gusti, io preferisco affidarmi a dei professionisti quando si tratta della mia salute, per ora non ho ancora trovato sedie gaming che mi ispirino fiducia.

Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Versione basic... Comunque il problema non è estetico ma il fatto che il cuscino abbia subito perso volume in quella zona, diventando più duro e facendo meno il suo lavoro.
Non mi sembra un buon segno, ad esempio la Vitra di cui parlavo io l'ho vista maltrattata dopo anni, usata da gente veramente senza un minimo di rispetto, eppure era ancora 100% integra, anche la seduta non si è mai deformata, li si vede la sedia di qualità.

Comunque ognuno ha la sua esperienza per carità, io cerco di consigliare roba valida, anche se purtroppo non sono certo regalate.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 08-11-2018 alle 20:47.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1