View Single Post
Old 01-06-2006, 21:25   #15
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
La desaturazione parziale è ora stata espressamente vietata nel regolamento

Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
Lo zip IMHO è piu' pratico , anche per chi ha la connessione lenta , fai partire il download e poi quando ha finito vedi tutto insieme.La gallery (in particolarmodo quella con le versioni originali da XXmpix) a volte è un po' lenta ad aprire le foto (te credo con quello che pesano ) ed alla fine , nel caso la famiglia dei partecipanti si allargasse dubito che in molti le aprirebbero una ad una davanti al PC.

Ciauz
Pat
le foto full servono solo per controllare che operazioni siano state fatte sulla foto presentata al contest.. quindi ha solo funzione di controllo.. fare uno zip di quelle vuol dire uppare altri 30/50Mb

lo zip delle foto ridotte si può fare volendo.. tenete conto che per esempio per questo contest con molte foto (in rapporto alla media) siamo a 65mb totali di foto e quelle ridimensionate sono 7.7mb.. il resto è tutta roba full

cmq, su questo discorso dello zip delle foto ridimensionate ci penso per il prossimo contest..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline