View Single Post
Old 30-12-2008, 15:04   #9
dampri
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Intanto ti rispondo io per quello che posso

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Ciao m4ur0m, qualche domandina: intanto una stupida sull'USB, cosa cambia tra 1.1 e 2.0, solo la velocità o c'è di mezzo anche la compatibilità?
Nessun problema di compatibilità, inficia soltanto sul tempo di trasferimento. Ovviamente la 2.0 garantisce una velocità maggiore.

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Ti chiedo questo perché volevo sapere se era possibile collegare un HD tramite USB per copiare i film contenuti nell'HD del recorder (magari registrati da PPV ).
Non dovresti averealcun problema a farlo visto che la LG è una delle poche che non mette blocchi su HDD. Una volta collegato al tuo pc dovrebbe facilmente essere riconosciuto conme un normale HDD esterno.

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Poi ti volevo chiedere se te lo hai reso region-free.
Poi se io registro un film che mi viene 5 GB di dimensioni, come posso fare per farlo entrare in un DVD da 4.7 GB?
Mai avuto queste esigenze... lascio la parola ai più navigati

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Infine una domanda che è tanto che volevo fare, posso utilizzare dei DVD+RW già utilizzati con il PC? O devo darglieli nuovi di pacca?
Puoi utilizzare tranquillamente dvd riscrivibili già precedentemente utilizzati. Se dovessi avere problemi con qualcuno di loro dovrebbe bastarti fare una formattazione completa da pc e riprovare.
dampri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso