View Single Post
Old 23-10-2017, 21:28   #25
TheMoon
Member
 
L'Avatar di TheMoon
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Napoli
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Ma non dovrebbe essere criptata? È scritta in chiarissimo?
Se così fosse, splendida notizia.

Per il discorso degli aggiornamenti, l'ho letto nella prima pagina di questo thread.
Può anche essere spedito con l'aggiornamento futuro, ma io DEVO avere la possibilità di aggiornarlo.
Averlo in comodato d'uso, e pagarlo più di quanto costerebbe e in una soluzione scomoda e vincolante, non può portarmi a NON avere il controllo sul dispositivo.
A questo punto potrebbero bloccare anche gli aggiornamenti OTA dagli Smartphone in comodato.
Non è cryptata, come ti dicevo basta seguire quella mini-guida che ho scritto e troverai la password in chiaro, come è già successo su altri modem Zyxel.

Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, diciamo che Zyxel ha scaricato il "dovere" su Infostrada, che dovrà prendere il firmware in uscita da Zyxel e modificarlo a sua volta.
Il tutto comunque è dato da accordi aziendali, ma non è detto che il caro VMG resti senza update.
Ovviamente capisco il fatto che sia una frustrazione dover aspettare l'ISP per un aggiornamento firmware, ma d'altronde ci siamo abituati.
TheMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso